L’estate si sa è un momento ambito da tutti, uomini e donne. Soprattutto quest’ultime amano acquistare nel periodo estivo nuovi accessori moda per poi “presentarli” al proprio lui o alle amiche in spiaggia oppure la sera davanti ad un aperitivo. Quest’anno i colori spopolano, il rosso, il verde, il giallo, ma anche le fantasie floreali i disegni underground e le stampe più inusuali la fanno da padrona. Occhiali, scarpe, cover per smartphone e tablet ma soprattutto tante tante borse. Borse a spalla, a mano, pochette di tutti i colori appunto ma anche di tanti materiali diversi. Ed ecco ad esempio il neoprene, materiale conosciuto ai più per il suo utilizzo nel campo subacqueo, ma a quanto pare non solo! I negozi del centro città ma anche quelli lungo la spiaggia e gli shop online più importanti hanno in “vetrina” borse in neoprone coloratissime, piccole, medie e grandi in un esplosione di colori, forme e stampe di ogni genere… sbaam! La borsa con tutte le sue appendici, pendagli, tasche esterne ed interne, bottoni, zip e clip è stata rivalutata, ed è oggi più che mai, una compagna fidata di viaggio, una sorta di amica inseparabile dove riporre di tutto. Non per niente sempre più fashion blogger recensiscono accessori moda in generale ed in particolare le amate borse. Anche i maschietti non sono immuni al fascino dello “storage”, grazie a marsupi sempre più tecnologici “armati” di moschettoni, zip, clip, tasche per smartphone, accendini, porta occhiali da sole, legati in vita o a tracolla portati come “fondine di pistola”, quasi a sembrare guerrieri di qualche videogioco “sparatutto”. Oramai gli oggetti da portare con se sono tanti oltre al telefono stiamo pensando ad esempio al caricabatterie, ai cavi USB, al portafoglio e al portamonete, alle carte di credito, le sigarette, l’accendino e tanto altro. Ci vogliono borse capienti, tecniche sempre pronte insomma! E così che i negozi vengono presi d’assalto soprattutto quelli online; inutile citare i più famosi amazon, zalando o privalia o i meno conosciuti ma altrettanto affidabili shop online come il nostro aakoot.com ad esempio. La semplicità nella ricerca e le molteplici modalità di pagamento e spedizione fanno di queste piattaforme l’ideale fonte dalla quale attingere dati ed immagini del prodotto tanto desiderato. Solamente qualche minuto per pensarci e poi via! il pagamento è servito, nessuna pressione da parte di commesse o venditori, una acquisto insomma in libera scelta nel bene e nel male. Per fortuna tutte le piattaforme online oggi danno la possibilità di “reso” qualora l’acquisto dovesse risultare sbagliato o il prodotto danneggiato. Questo permette all’acquirente di rimanere in totale tranquillità!

Moda ..... Estate 2016 a tutta... Borsa!

L’estate si sa è un momento ambito da tutti, uomini e donne. Soprattutto quest’ultime amano acquistare nel periodo estivo nuovi accessori moda per poi “presentarli” al proprio lui o alle amiche in spiaggia oppure la sera davanti ad un aperitivo. Quest’anno i colori spopolano, il rosso, il verde, il giallo, ma anche le fantasie floreali i disegni underground e le stampe più inusuali la fanno da padrona. Occhiali, scarpe, cover per smartphone e tablet ma soprattutto tante tante borse. Borse a spalla, a mano, pochette di tutti i colori appunto ma anche di tanti materiali diversi. Ed ecco ad esempio il neoprene, materiale conosciuto ai più per il suo utilizzo nel campo subacqueo, ma a quanto pare non solo! I negozi del centro città ma anche quelli lungo la spiaggia e gli shop online più importanti hanno in “vetrina” borse in neoprone coloratissime, piccole, medie e grandi in un esplosione di colori, forme e stampe di ogni genere… sbaam! La borsa con tutte le sue appendici, pendagli, tasche esterne ed interne, bottoni, zip e clip è stata rivalutata, ed è oggi più che mai, una compagna fidata di viaggio, una sorta di amica inseparabile dove riporre di tutto. Non per niente sempre più fashion blogger recensiscono accessori moda in generale ed in particolare le amate borse. Anche i maschietti non sono immuni al fascino dello “storage”, grazie a marsupi sempre più tecnologici “armati” di moschettoni, zip, clip, tasche per smartphone, accendini, porta occhiali da sole, legati in vita o a tracolla portati come “fondine di pistola”, quasi a sembrare guerrieri di qualche videogioco “sparatutto”.

Oramai gli oggetti da portare con se sono tanti oltre al telefono stiamo pensando ad esempio al caricabatterie, ai cavi USB, al portafoglio e al portamonete, alle carte di credito, le sigarette, l’accendino e tanto altro. Ci vogliono borse capienti, tecniche sempre pronte insomma! E così che i negozi vengono presi d’assalto soprattutto quelli online; inutile citare i più famosi amazon, zalando o privalia o i meno conosciuti ma altrettanto affidabili shop online come il nostro aakoot.com ad esempio. La semplicità nella ricerca e le molteplici modalità di pagamento e spedizione fanno di queste piattaforme l’ideale fonte dalla quale attingere dati ed immagini del prodotto tanto desiderato. Solamente qualche minuto per pensarci e poi via! il pagamento è servito, nessuna pressione da parte di commesse o venditori, una acquisto insomma in libera scelta nel bene e nel male. Per fortuna tutte le piattaforme online oggi danno la possibilità di “reso” qualora l’acquisto dovesse risultare sbagliato o il prodotto danneggiato. Questo permette all’acquirente di rimanere in totale tranquillità!