Confezioni e Packaging di AAKOOT.COM

Le Confezioni di AAKOOT:

Come avrete già potuto leggere nelle descrizioni di ogni singolo articolo indicato sul nostro sito  AAKOOT.COM , tutti i nostri prodotti vengono confezionati così come segue:

confezioni

confezioni, packaging

l’articolo viene inserito in una speciale e morbida sacca antipolvere personalizzata Aakoot, che a sua volta può essere riutilizzata in vari modi…..

ad esempio come utilissima shopper per la spesa di tutti giorni…. oppure una piccola fuga dal caldo con tuffo in piscina ?!?!? a voi la scelta!!!!!

confezioni

confezioni, packaging

dopodichè il tutto viene inserito in una scatola, in spesso e robusto cartone, anch’essa personalizzata Aakoot;

confezioni

confezioni, packaging

il tutto per salvaguardare la qualità del prodotto ed evitare possibili danni durante il trasporto.

confezioni

confezioni, packaging

grazie e buona serata!

Borse donna uomo vera pelle, cinture da uomo e non solo. AAKOOT.COM
Aakoot.com è leader nel settore della vendita di borse donna vera pelle e cinture da uomo. Aakoot.com nasce dall’idea di alcuni imprenditori che vogliono fare la differenza nel mondo degli accessori moda quali borse donna vera pelle, cinture, scarpe, orologi e molto altro. 
L’idea vincente della piattaforma on-line nasce nel 2015. E’ l’inizio di una nuova avventura, i primi passi verso la moda dei giorni nostri.

Oggi aakoot.com è una piattaforma on-line prestigiosa, dalla quale poter acquistare accessori moda eleganti e minimali, sia per la donna che per l’uomo, un nuovo modo di vedere la moda, un carattere moderno che affascina la signora elegante fino alla giovane di tendenza, dal professionista al ragazzo casual.

aakoot.com si propone ad un pubblico forse più di nicchia ma in grado di apprezzare una moda più ribelle. Questo è possibile grazie ad una forma di marketing alternativa che oggi paga. I social network sono sicuramente una fetta importante del successo improvviso del marchio, basti pensare a facebook, twitter o instagram solo per citarne alcuni.

Salva

Salva

Salva

Salva

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *